giovedì 29 novembre 2007

PARTITO DEMOCRATICO: AL VIA LE ASSEMBLEE DEI QUATTRO COLLEGI DELLA PROVINCIA DI PAVIA

Il coordinatore provinciale del Partito Democratico Giuseppe Villani, insieme al vice segretarioregionale Daniele Bosone hanno programmato, per la prossima settimana, una serie di incontri pubblici “di collegio”.
Lunedì 3 Dicembre, alle ore 21,00 oltre a Villani e Bosone, gli eletti alle Costituenti Nazionale e Regionale del Partito Democratico appartenenti al collegio di Voghera relazioneranno agli elettori del 14 ottobre, simpatizzanti e cittadini sull’avanzamento dei lavori di costruzione del PD. Il giorno dopo, 4 dicembre sarà la volta di Mortara, quindi il 5 dicembre, sempre alle 21,00 Pavia, e infine, il 6 dicembre Vigevano.

Avevamo preso questo impegno lo scorso 24 novembre, in sede di discussione per l’elezione del coordinatore provinciale, – ha spiegato Giuseppe Villani,– per dare informazioni ai cittadini, simpatizzanti ed elettori, circa la costruzione del nuovo soggetto politico. Inoltre, di fatto, con questi incontri, inizia il percorso che ci porterà, entro il mese di gennaio, a formare i circoli territoriali in tutta la provincia. Uno sforzo che renderà il Partito Democratico, la forza politica più capillare e organizzata”.
Villani ha poi auspicato una forte partecipazione a questi momenti di confronto che “rappresentano il giusto coinvolgimento di quelle migliaia di cittadini che il 14 ottobre, con il voto, hanno sostenuto il progetto del PD e che ora meritano di essere resi partecipi in ogni fase costituente”.

Il nostro – ha concluso Villani - è un partito che “ci mette la faccia”, per questo è credibile”.

PROGRAMMA:
LUNEDI’ 3 DICEMBRE ORE 21,00 – VOGHERA C/O AUSER, Via Cignoli
MARTEDI’ 4 DICEMBRE ORE 21,00 – MORTARA, PALAZZO CAMBIERI
MERCOLEDI’ 5 DICEMBRE, ORE 21,00 – PAVIA, COLLEGIO VALLA
GIOVEDI’ 6 DICEMBRE, ORE 21,00 – VIGEVANO, CENTRO ANZIANI INSIEME, VIA SACCHETTI

L’ Ufficio Stampa Partito Democratico provincia di Pavia

Pavia, 30 Novembre 2007

Nessun commento: