martedì 11 dicembre 2007

Il PD comincia a strutturarsi

L ’assemblea provinciale, degli eletti alle primarie del 14 ottobre, riunitasi il giorno 10 dicembre 2007 presso Santa Maria Gualtieri a Pavia, ha eletto il Presidente dell’Assemblea provinciale nella persona di Fabrizia Ghisolfi Cupella, definendo, nel contempo, l’ufficio di presidenza e nominando il tesoriere, Massimo Bellinzona.

Successivamente, il coordinatore provinciale del Partito Democratico Giuseppe Villani, ha informato l’assemblea della composizione dell’esecutivo.

“Il tratto principale è l’innovazione, che la si può vedere dalla composizione dell’esecutivo, che – aggiunge il coordinatore Villani – per quanto riguarda gli incarichi territoriali, si è ragionato in maniera aperta su come coinvolgere persone nuove, inoltre si è cercato di valorizzare tutti coloro che in questi anni hanno fatto sì che i partiti di DS e DL trovassero radicamento sul territorio non perdendo di vista le rispettive identità culturali”.

Si comunica inoltre, che all’interno della direzione regionale, sono stati nominati i pavesi: Coldesina Simonetta, Comaschi Claudia, Bianchi Romana, inoltre il consigliere regionale Porcari Carlo, il deputato Zucchi Angelo e il coordinatore provinciale Giuseppe Villani sono invitati permanenti.

Il Sen. Daniele Bosone è membro di diritto in quanto facente parte dell’esecutivo regionale e il sindaco Piera Capitelli come primo cittadino di un capoluogo di provincia.

Nelle prossime riunioni dell’esecutivo verranno definiti gli incarichi di ciascuno.

Esecutivo Provinciale del PD di Pavia:

1. Calabrò Roberto
2. Di Battista Giovanna
3. D’Imperio Milena
4. Draghi Martina
5. Ferrari Alan
6. Lazzari Davide
7. Maccarrone Benito
8. Montagna Claudia
9. Paparella Erika
10. Ramat Stefano
11. Rocca Mario
12. Rossi Matteo
13. Zelaschi Graziella

Nessun commento: